Neosperience
24 ORE Annual Eventi
DIGITAL CUSTOMER EXPERIENCE FORUM

Speaker

Filippo Agnello Filippo Agnello – Presidente e Amministratore Delegato Mattel Italy, Grecia e Turchia
Filippo Agnello, già presidente e amministratore delegato di Mattel Italy, assume nel 2014 la reponsabilità dell'area del sud-est Europa che comprende anche i mercati di Grecia e Turchia, con l'obiettivo di accelerare la crescita e creare progetti di sviluppo sinergici e coerenti con la strategia di Mattel in Europa.

Filippo Agnello, 49 anni, laurea in Ingegneria Nucleare e MBA presso la SDA Bocconi di Milano, vanta un curriculum professionale articolato e una grande esperienza nel marketing e nel commerciale.

Dopo una lunga esperienza in Sara Lee Corporation, Filippo Agnello è approdato in Mattel Italy nel 2002 ricoprendo le posizioni di Responsabile Modern Trade e successivamente di Direttore Vendite. Dopo 2 anni di successo in Polonia nella posizione di Country Manager di Mattel Poland, dove ottiene notevoli risultati contribuendo a fare di Mattel Polonia una tra le realtà più importanti di Mattel in Europa, Filippo Agnello nel 2008 rientra in Italia con l'incarico di Direttore Commerciale e presto assume la responsabililtà di Amministratore Delegato.


« Torna all'elenco dei relatori
Seguici su:
 
Servizio Clienti
Tel. 02.5660.1887 - Fax 02.7004.8601
e-mail: info@formazione.ilsole24ore.com
Il Sole 24 ORE Formazione ed Eventi
Milano - Via Monte Rosa, 91
Roma - Piazza dell'Indipendenza, 23 b/c
Organizzazione con sistema di qualità certificato ISO 9001:2008